Close

TERMINI E CONDIZIONI

Art. 1) Destinatari della Carta
La Fidelity Card è destinata esclusivamente ai clienti di PAPIDO.IT, di seguito “Emittente”.

Art. 2) Cos’è la Fidelity Card Virtuale
La Fidelity Card Virtuale, di seguito “Carta”, consente al Titolare di raccogliere punti, ricevere sconti per i locali, ristoranti, discoteche. eventi e sui servizi in merito alla realizzazione di un party personalizzato, ottenere promozioni e ritirare i premi. La Carta è personale ed è contraddistinta da un numero seriale. Il Titolare ha diritto ad una sola Carta ed è tenuto a farne un uso esclusivamente privato e non commerciale.

Art. 3) Rilascio della Carta
La Carta è rilasciata a titolo completamente gratuito, previa compilazione in maniera corretta e completa del modulo di sottoscrizione. La mancata, incompleta o non veritiera compilazione del modulo comporterà l’impossibilità del rilascio o la revoca della Carta stessa. Il Titolare si impegna inoltre a comunicare all’Emittente eventuali variazioni dei suoi dati personali. I dati forniti dal Titolare saranno trattati dall’Emittente conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali (D.Lgs n. 196/2003 “Codice della Privacy”), come specificato nell’apposita Informativa fornita ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs 30/06/2010 n. 196. Il modulo di sottoscrizione deve essere scaricato ed inviato all’indirizzo e-mail:

Art. 4) Utilizzo della Carta
Per usufruire dei benefici connessi alla Carta, è necessario:
– inserire nei form di prenotazione sul portale di papido.it la propria user name;
– andare al locale, ristorante, discoteche, eventi ecc…;
– identificarsi e farsi registrare dai sitemi di check in per aver accreditati i punti.

Art. 5) Smarrimento, danneggiamento, furto, manipolazione, contraffazione o disfunzionamento della Carta
In caso di smarrimento, danneggiamento o furto della Carta, il Titolare è tenuto a comunicarlo tempestivamente all’Emittente, che, previa verifica dei dati identificativi del Titolare stesso, si impegna ad annullare e sostituire la vecchia Carta con una nuova e ad accreditare su quest’ultima, nei tempi tecnici necessari, tutti i benefici eventualmente accumulati e non utilizzati. L’Emittente si riserva il diritto di verificare la validità delle Carte presentate e di rifiutare quelle che risultino contraffatte o comunque fatte oggetto di manipolazione. Nei casi di contraffazione o manipolazione, il Titolare non avrà diritto al riconoscimento né al rimborso di alcun beneficio eventualmente accumulato e non utilizzato. L’Emittente non è responsabile dell’eventuale utilizzo fraudolento, improprio o abusivo della Carta. L’Emittente si impegna comunque a fare tutto il possibile per garantire ai Titolari il recupero dei benefici eventualmente accumulati e non utilizzati.

Art. 6) Restituzione della Carta
Il Titolare può, in qualunque momento, restituire la propria Carta all’Emittente. La restituzione comporta la rinuncia ad ogni beneficio eventualmente accumulato e non utilizzato.

Art. 7) Validità e revoca della Carta
La Carta non ha scadenza, ma l’Emittente si riserva il diritto di revocarla in ogni momento e senza alcun preavviso, nel caso in cui la stessa non sia utilizzata o nel caso ne venga effettuato un utilizzo fraudolento o non corretto o lesivo nei confronti dell’Emittente o comunque in caso di uso in violazione del presente regolamento. La revoca comporta l’annullamento della Carta e la cancellazione di ogni beneficio eventualmente accumulato e non utilizzato. L’Emittente si riserva il diritto di richiedere la restituzione di eventuali benefici acquisiti illecitamente (punti, premi, sconti, altro), nonché di intraprendere eventuali azioni legali nei confronti del Titolare stesso. La sottoscrizione della Carta implica l’accettazione delle condizioni previste nel presente Regolamento.

ALLEGATO A)

Regolamento Iniziativa

1) Natura dell’Iniziativa
Raccolta Punti, ottenimento sconti e promozioni, partecipazione ai premi messi in palio.

2) Destinatari dell’Iniziativa
La Raccolta Punti è a titolo completamente gratuito ed è destinata esclusivamente ai Titolari della Fidelity Card, di seguito “Carta”, rilasciata da PRENOTI.IT S.r.l.s. di seguito “Emittente”.

3) Raccolta punti
La Raccolta Punti è basata semplicemente sull’interessamento del Titolare di rivestire la figura di promoter ed interessarsi a procurare servizi per l’Emittente, allargando la sua sfera di clientela. Ad ogni chiamata e prenotazione pilotata, il Titolare ha diritto all’ottenimento di 5 punti.

4) Modalità di svolgimento della raccolta punti

4.1) Accumulo dei punti

I punti possono essere accumulati solo ed esclusivamente quanto previsto dal regolamento nella “Raccolta punti”.

Nel corso dell’iniziativa l’Emittente potrà decidere di erogare punti aggiuntivi, vedendo la partecipazione del Titolare a:

– estendere la sfera pubblicitaria dell’Emittente (post facebook; instagram; twitter; internet; foto; sfondi personali; striscioni; cover);

– svolgere un buon lavoro come promoter nella ricerca di nuovi clienti.

4.3) Utilizzo dei punti

Una volta accumulato un determinato quantitativo di punti, in regola con le modalità sopra indicate, il Titolare della Carta avrà diritto a ricevere dall’Emittente, gratuitamente i premi/sconti/promozioni/premi secondo le modalità riportate al punto 4.4).

4.4) Premi in palio

Un volta raggiunto il punteggio di 30 punti (i punti verranno comunicati di volta in volta al Titolare) che è la quotazione minima, il Titolare ha diritto ad ottenere a scelta così come riportato nella grafica:

tabella-premi

1) uno sconto sui servizi richiesti;

2) una promozione con un’aggiunta di servizi in più rispetto a quanti richiesti per l’organizzazione di quell’evento personalizzato;

3) un premio.

5) Azzeramento dei punti

Una volta utilizzati i punti per il raggiungimento di sconto/promozione/premio, questi verranno azzerati e si rinizia daccapo. Stesso concetto quando si raggiunge il limite massimo di 100 punti.

6) Premi mensili

Ogni mese, l’Emittente permette ai Titolari della Carta di ricevere fantastici premi in regalo, partecipando all’estrazione di numeri vincenti.

L’estrazione si tiene alle ore 16,00 dell’ultimo giorno del mese e verrà pubblicato il numero vincente corrispondente al seriale della Carta personalizzata sul sito www.caputotecnosound.com.

6) Ritiro dei premi

I premi messi in palio dall’Emittente potranno essere ritirati o utilizzati direttamente presso il partnership .

Dopo tale data i punti verranno azzerati e non avranno più alcuna validità né daranno diritto ad alcun rimborso.

Compila il form per richiedere la tua card personalizzata!